Bayonetta Wikia
Advertisement

Le Unforgiven (chiamate individualmente Nord, Sud, Est e Ovest) sono le armi utilizzate da Rosa durante la Caccia alle Streghe.

Proprietà[]

Le armi possono essere utilizzate solamente da Rosa, e verranno sbloccate automaticamente dopo che quest'ultima viene sbloccata, ovvero completando la modalità difficile.

Le Unforgiven condividono il vecchio set di mosse di Bayonetta e Jeanne e funzionano allo stesso modo delle Scarborough Fair, delle Pistole e delle Tutte per una. Dati i loro poteri magici di fabbrica, come implicato nella descrizione dell'arma, le Unforgiven sono estremamente potenti e possono infliggere molto danno oltre a racimolare punti combo molto facilmente. Le Chiome malefiche delle Unforgiven evocano Madama Khepri, demone che ha stretto un patto con Rosa. Dal momento che l'Apoteosi di Umbra di Rosa evoca l'Armatura di Umbra, le Unforgiven non contribuiscono.

  • Caricamento: Se si tiene premuto il pulsante d'attacco, le Unforgiven spareranno un potente colpo che infliggerò tantissimo danno. È piuttosto simile al caricamento delle Rosa d'Onice.

Il resto delle tecniche delle Unforgiven vengono condivise con le altre pistole.

Descrizione dal gioco[]

Queste pistole furono recuperate da Rosa dopo essere rimaste sigillate a lungo a causa del loro utilizzo nel tradimento ai danni di un'altra strega di Umbra. I nomi delle quattro pistole sono Nord, Sud, Est e Ovest. Essendo state appositamente create per le streghe, la loro sintonia con le arti magiche è molto forte. Nonostante siano delle armi d'altri tempi, la loro potenza di fuoco è incommensurabile. Queste pistole, prerogativa solo delle prescelte tra le streghe di Umbra, non dovrebbero essere consegnate nelle mani di chi ha violato le leggi del clan innamorandosi di un Saggio di Lumen. Nonostante fossero state restituite a Rosa nel momento in cui il clan stava affrontando il pericolo della sua totale estinzione, hanno perso il potere che avevano un tempo. Ormai queste armi rappresentano l'ultimo baluardo contro il suo inesorabile destino.

Galleria[]

Curiosità[]

  • Le Unforgiven sono anacronistiche se si tiene conto dell'epoca in cui sono state create. Dato che somigliano molto alle revolver, create nell'800, le Streghe di Umbra erano in grado di creare pistole 300 anni prima dell'uomo.

Voci correlate[]

Advertisement