Bayonetta Wikia
Advertisement

Le tecniche sono delle mosse avanzate della serie di Bayonetta. Questi attacchi sono eseguibili premendo una determinata combinazione di pulsanti. Possono essere comperate in cambio di aureole alle Porte dell'Inferno di Rodin. Spesso, una stessa tecnica può variare tra un'arma e un'altra, a volte in modo minimo e altre in modo drastico.

Tecniche in Bayonetta[]

In Bayonetta, un totale di 12 tecniche può essere acquistato.

Schivata aerea20000 Aureola Stiletto20000 Aureola Scivolata di tallone20000 Aureola Tetsuzanko20000 Aureola
Schivata-aerea-B1 Stiletto-B1 Scivolata-di-tallone-B1 Tetsuzanko-B1
Schiva un attacco nemico quando sei a mezz'aria. Colpisci il nemico ad una velocità incredibile con un attacco penetrante. Può essere sferrato a mezz'aria. Entra in scivolata verso un nemico da lunga distanza colpendo di tallone. Carica di schiena un nemico vicino. Potrai evocare un Pugno Malefico, che consumerà la tua Magia.
Schiacciata di tacco20000 Aureola Breakdance20000 Aureola Calcio turbo20000 Aureola Turbinio stregato20000 Aureola
Schiacciata-di-tacco-B1 Breakdance-B1 Calcio-turbo-B1 Turbinio-stregato-B1
Aggiungi la beffa al danno, colpendo con il tallone il nemico atterrato. Sarà evocato anche un Calcio Malefico, che consumerà la tua Magia. Esegui una spaccata e fai girare le gambe per effettuare questo attacco di calci. Può essere sferrato a mezz'aria. Prendi a calci i nemici con questo rapidissimo calcio volante. Sferra un pugno avvitato che ti solleverà da terra. Può essere effettuato a mezz'aria. Potrai evocare anche un Pugno Malefico, che consumerà la tua Magia.
Calcio Portale Umbra20000 Aureola Forma Pipistrello20000 Aureola Forma Corvo20000 Aureola Lancia di Umbra20000 Aureola
Calcio-Portale-Umbra-B1 Forma-Pipistrello-B1 Forma-Corvo-B1 Lancia-di-Umbra-B1
Apri un portale magico e teleportati sopra al nemico per sferrare un calcio devastante. Potrai anche evocare un Calcio Malefico, che consumerà la tua Magia. Trasformati in uno stormo di pipistrelli e subirai meno danni. Trasformati in un corvo e ottieni temporaneamente il potere del volo. Quando sei in forma Corvo, lanciati contro un nemico. Può essere effettuato a mezz'aria. Consuma Magia.

Tecniche in Bayonetta 2[]

In Bayonetta 2, un totale di 13 tecniche può essere acquistato. Due tecniche dal precedente capitolo, ovvero la Schivata aerea e il Calcio Portale Umbra, sono state rimosse dalla sezione dedicata nelle Porte dell'Inferno. La Schivata aerea è ora una tecnica iniziale già inclusa nel gameplay, mentre il Calcio Portale Umbra è completamente assente. In compenso, tre nuove tecniche sono state aggiunte: il Montante stregato, il Ciclone di tacchi e il Proiettile caricato.

Stiletto 20000 Aureola Scivolata di tallone 20000 Aureola Calcio After Burner 20000 Aureola Tetsuzanko 30000 Aureola
Stiletto Scivolata di tallone Calcio After Burner Tetsuzanko
Colpisci il nemico ad una velocità incredibile con un attacco penetrante. Può essere sferrato a mezz'aria. Entra in scivolata verso un nemico da lunga distanza colpendo di tallone. Vola verso l'alto effettuando un calcio fiammeggiante. Eseguilo a mezz'aria per gettarti in picchiata verso il terreno. Carica di schiena un nemico vicino. Può essere eseguito a mezz'aria. Se hai tre o più sfere cariche di potere magico, scaglierai un Pugno Malefico.
Schiacciata di tacco 30000 Aureola Montante stregato 15000 Aureola Turbinio stregato 15000 Aureola Ciclone di tacchi 15000 Aureola
Schiacciata di tacco Montante stregato Turbinio stregato Ciclone di tacchi
Aggiungi al danno la beffa: schiaccia con il tacco un nemico a terra. Può essere eseguito a mezz'aria. Se hai tre o più sfere cariche di potere magico, eseguirai un Calcio Malefico. Vola verso l'alto sferrando un potente pugno. Può essere effettuato a mezz'aria. Sferra un pugno avvitato che ti solleverà da terra mentre spari all'impazzata. Può essere effettuato a mezz'aria. Sferra un calcio avvitato che ti solleverà da terra mentre spari all'impazzata. Può essere effettuato a mezz'aria.
Breakdance 15000 Aureola Proiettile caricato 20000 Aureola Forma Pipistrello 30000 Aureola Forma Corvo 20000 Aureola
Breakdance Proiettile caricato Forma Pipistrello Forma Corvo
Esegui una spaccata e fai girare le gambe per sparare in tutte le direzioni. Può essere sferrata a mezz'aria. Carica energia e spara diversi colpi molto potenti. Trasformati in uno stormo di pipistrelli. Durante la trasformazione subirai meno danni. Trasformati in un corvo e ottieni temporaneamente il potere del volo.
Lancia di Umbra 20000 Aureola
Lancia di Umbra
Trasformati in un corvo e lanciati contro un nemico. Può essere anche effettuata a mezz'aria.
Advertisement