Bayonetta Wikia
Advertisement
Siringa rossa
File:Siringa-rossa.png
Funzione Salva il giocatore dalla morte
Prezzo 5000 aureole
Oggetti necessari Non edibile
Apparizioni Bayonetta
Bayonetta 2

La siringa rossa è un oggetto acquistabile o trovabile all'interno delle tombe di Umbra nella serie di Bayonetta. In Bayonetta, la siringa rossa salva il giocatore quando un nemico gli infligge un colpo di grazia, permettendo di continuare la battaglia senza un game over e con un po' di energia vitale in più. In Bayonetta 2, la funzione è pressoché identica, solo che al giocatore viene chiesto se desidera usarla o no prima, fermando la battaglia fino a quando non viene presa una scelta. In entrambi i giochi, non è possibile creare la siringa rossa tramite le ricette di strega; al contrario, è possibile acquistarla alle Porte dell'Inferno solo una volta in tutto il salvataggio per 5000 aureole. Inoltre, in Bayonetta viene marcata col simbolo "Hot!" tra gli oggetti acquistabili.

Oggetti interessanti[]

  • Bayonetta: Una meravigliosa medicina demoniaca che può salvare una strega dall'abisso della morte. Usata automaticamente quando la tua salute si esaurisce.
  • Bayonetta 2: Una portentosa medicina demoniaca in grado di salvare una strega dalla morte. Viene usata automaticamente quando la tua energia si esaurisce.

In altre lingue[]

Lingua Nome Significato
Inglese Red Hot Shot

Navigazione[]

Template:Oggetti

Advertisement