Bayonetta Wikia
Advertisement

La Regina Sheba è una Demone infernale comparsa in Bayonetta e Bayonetta 2. Nel primo gioco, viene evocata da Bayonetta e Jeanne per dare il colpo di grazia a Jubileus, mentre nel secondo compare solo in parte, venendo evocata assieme a Jubileus per formare Omne e sconfiggere Aesir.

Biografia[]

Bayonetta[]

La Regina Sheba compare per la prima volta in Bayonetta. Qui, viene evocato come Apoteosi infernale finale da Bayonetta e Jeanne per colpire la dèa Jubileus. Sheba, prima di attaccare, porta il suo pugno destro sulla bocca e gli da un bacio. Dopodiché, comincia a caricare il montante verso la capsula in cui è contenuta Sheba, e la colpisce. Facendo così, Jubileus viene scaraventato verso il Sole, bruciando vivo. Se il giocatore riesce a riempire tutte le sfere di Gigatoni mentre Sheba carica il suo pugno, riceve un Bonus Big Bang.

Bayonetta: Bloody Fate[]

Template:NonCanon

Bayonetta 2[]

Libro dei demoni infernali[]

File:Pagina-Sheba.png

La pagina della Regina Sheba.

Quando il cosmo fu diviso in luce, oscurità e caos nel mezzo, la potentissima Sheba nacque nell'inferno, il mondo che controlla l'oscurità. Vivendo in questo oscuro posto, viene classificata come demone, anche se i dettagli della sua esistenza rimangono sconosciuti. Tutti provano un terrore reverenziale nei confronti di Sheba, che ha portato ordine nell'Inferno. Il suo soprannome infatti è "la Regina". Nessuno ha mai posato gli occhi su di lei, anzi molti dicono che non abbia forma.

Si crede che la vasta oscurità che si espande per l'Inferno sia Sheba stessa. Molte streghe hanno tentato di evocare il suo spirito, solo per pagare con la morte e la dannazione eterna. Anche se qualcuno riuscisse ad evocare la Regina, sarebbe probabilmente solo una frazione

del vero potere che questo essere leggendario possiede.

Navigazione[]

Template:Demoni infernali

Advertisement