Bayonetta Wikia
Advertisement
Pamela Horton

Pamela Horton

Pamela Horton (4 maggio 1988) è una modella PlayBoy americana che attualmente risiede a Burbank in California. Come Olena Dats che ha fatto la modella di Bayonetta per l'uscita di Bayonetta, Pamela è stata assunta come modella per la pubblicazione di Bayonetta 2.

Biografia[]

Pamela Horton è nata a Whittier, e all'età di 9, si è trasferita dalla California alla zona di Wichita, Kansas, quando a suo padre è stato offerto un lavoro a Bonbardier Learjet. Si è laureata alla Clearwater High School nel 2006 ed è stata votata "la più artistica" della sua classe.

Nel semestre autunnale del 2006, ha frequentato la Wichita State University a Wichita, Kansas, laureandosi in Psicologia con le intenzioni di diventare un'artista terapeuta. Pamela ha cominciato a fare la modella in modo professionale nel luglio del 2006. Lei è più conosciuta per la sua copertina e paginona centrale di PlayBoy, come Miss di ottobre 2012.

Da grande fan di Nintendo, Pamela spera un giorno di avere una carriera nel gaming, e spesso ospita delle live streaming di giochi sul suo canale YouTube.

Relazione con Bayonetta[]

Nel 2014 Nintendo contatta PlayBoy per pubblicizzare l'imminente rilascio di Bayonetta 2. Pamela è stata assunta per ritrarre Bayonetta sulla copertina del numero di ottobre 2014 di PlayBoy Magazine. Nello stesso numero, vi è un articolo di 4 pagine sul gioco.

Pamela è anche un'appassionata fan e giocatrice di Nintendo, e in occasione dell'inclusione di Bayonetta in Super Smash Bros. 4, ha annunciato che avrebbe ospitato una diretta streaming in cui lei gioca come Bayonetta, sul canale Twitch ufficiale di PlayBoy.

Galleria[]

Collegamenti esterni[]

Advertisement