Bayonetta Wikia
Advertisement

Padre Rodin è la versione angelica di Rodin. Padre Rodin compare come boss segreto in Bayonetta.

In Bayonetta[]

Per sfidare Padre Rodin, è necessario raccogliere 10000000 aureole totali in un salvataggio, incluse le aureole già spese. Dopodiché, comprando il biglietto di Platino per 999999 aureole alle Porte dell'Inferno, Rodin afferma di possedere abbastanza denaro per ritornare alla sua vera forma, Padre Rodin, e così si teletrasporta insieme al giocatore per combattere.

La gerarchia della Laguna[]

Un angelo incredibilmente potente che un tempo regnava su una parte del Paradiso. È immortale e ha visto susseguirsi molte generazioni in Paradiso; è infatti soprannominato "l'Eterno".

Si dice che guidò una ribellione contro il Paradiso e, dopo aver perso la battaglia, fu relegato all'Inferno. Secondo altre versioni della storia i sovrani del Paradiso, preoccupati del suo potere, lo incastrarono, ottenendo il suo esilio. Quando si trovava in Paradiso, il compito di Rodin era quello della creazione.

La sua fama di fabbro era leggendaria, le sue armi ed armature dei veri capolavori. Le storie di truppe in inferiorità numerica che riuscirono comunque ad avere la meglio sui demoni grazie alle sue armi sono troppe per poterle raccontare. Dopo essere stato cacciato dal Paradiso, si dice che Rodin si sia stancato delle innumerevoli battaglie degli inferi e sia scappato dall'Inferno. Nessuno sa dove si trovi ora.

Galleria[]

In altre lingue[]

Lingua Nome Significato
Inglese Father Rodin Padre Rodin

Navigazione[]

Advertisement