Bayonetta Wikia
Advertisement
Montante stregato
File:B2-Montante-stregato.jpg
Prezzo 15000 Aureole
Chioma malefica No
Apparizioni Bayonetta 2

Il Montante stregato è una tecnica di Bayonetta 2. Può essere acquistato alle Porte dell'Inferno per 15000 aureole.

Utilizzo[]

Dopo aver acquistato la tecnica, il giocatore può attivarla premendo Salto e subito dopo Calcio. La tecnica è simile al Turbinio stregato in estetica, dato che Bayonetta si alza in aria generando un tornado. Le differenze principali sono il fatto che il Montante stregato non comincia da terra ma deve essere attivato solo a mezz'aria, e non evoca una Chioma malefica. Inoltre, nel Montante stregato le scie demoniache sono meno visibili rispetto al Turbinio.

Descrizione dalle Porte dell'Inferno[]

Vola verso l'alto sferrando un potente pugno. Può essere effettuato a mezz'aria.

In altre lingue[]

Lingua Nome Significato
Francese Élancement de sorcière Fitta di strega
Inglese Witch Strike Colpo di Strega
Spagnolo Gancho de bruja Gancio di strega

Curiosità[]

  • In Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U e Super Smash Bros. Ultimate, il Turbinio stregato è la mossa speciale in su di Bayonetta. Nonostante il nome, questa versione della mossa è più che altro un incrocio tra la versione dei giochi originali del Turbinio stregato e del Montante stregato. Infatti, nei giochi originali Bayonetta effettua una piroetta prima di librarsi in aria quando esegue il Turbinio stregato, mentre la versione di Super Smash Bros. la spedisce direttamente in aria. La mossa sarebbe quindi identica al Montante stregato, se non per le scie demoniache e gli effetti estetici generali più numerosi, come il Turbinio stregato nei giochi originali.

Navigazione[]

Template:Tecniche

Advertisement