Bayonetta Wikia
Advertisement

Qui vengono elencati tutti i profili e le statistiche di Bayonetta.

Bayonetta[]

  • Descrizione dal sito: Una strega tanto bella quanto spietata. Una strega misteriosa che si è risvegliata nel presente dopo un sonno profondo durato secoli. Usa le sue tecniche di combattimento senza pari per affrontare le forze angeliche del Paradiso, ma non ha idea di chi sia o di cosa la motivi.

Armata di un set di quattro Pistole Scarborough, che porta in mano e sulle gambe, combina una grande potenza di fuoco con devastanti attacchi corpo a corpo. Come se non bastasse, può anche usare la sua impeccabile chioma per evocare terrificanti demoni dalle profondità dell'Inferno, con una tecnica chiamata Chioma malefica.

Bayonetta 2[]

  • Descrizione dal sito: Bayonetta è... è ammaliante, è brutale, è Bayonetta. Bayonetta è una potente strega nata dall'unione proibita tra i Saggi di Lumen e le Streghe di Umbra. Ha ereditato l'Occhio sinistro dell'Oscurità, uno dei sacri occhi del mondo che ci osservano tutti, ed è dotata di un'abilità senza pari nell'arte del combattimento.
  • Descrizione dalla sezione personaggi: Una strega tanto bella quanto spietata. Bayonetta è una strega che si è risvegliata nel presente dopo un sonno durato secoli. È nata da una relazione proibita tra un Saggio di Lumen ed una Strega di Umbra e ha ereditato l'Occhio sinistro dell'Oscurità, uno dei sacri Occhi del Mondo. È tanto bella quanto spietata: la sua grazia e la sua eleganza ispirano paura e ammirazione in egual misura mentre abbatte schiere di nemici.

In combattimento, Bayonetta fa affidamento sulle sue pistole e su letali tecniche corpo a corpo. Se non bastasse, può anche evocare demoni infernali con l'abilità Chioma malefica.

Costumi[]

  • Predefinito: Una Bayonetta tutta nuova con un moderno taglio di capelli. Il suo costume è un'uniforme di battaglia di Umbra ottenuta intrecciando i suoi capelli con la stregoneria.
  • Strega senza memoria: Una strega che ha perso la memoria dopo essere stata rinchiusa lontano per secoli. Indossa una tenuta da battaglia nera tessuta con i suoi capelli devastanti tramite la magia.

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U[]

  • Descrizione dal sito: Con l'arrivo di Bayonetta si preannuncia una tempesta di proiettili! Usa le sue pistole e il Sabbat temporale per piegare i nemici!

Guida di Palutena[]

  • Pit: Ma chi è QUESTA?
  • Palutena: Non ho alcuna informazione riguardo questo personaggio. Non ci posso credere!
  • Viridi: Deve essere un intruso di un'altra dimensione!
  • Pit: Chiunque sia, l'obbiettivo è lo stesso: lottare e vincere!

Trofei[]

Nome Immagine 3DS Immagine Wii U Giochi correlati Descrizione
Bayonetta Trofeo Bayonetta 3DS Trofeo Bayonetta Wii U Bayonetta (01/2010)
Bayonetta 2 (10/2014)
Bayonetta è una delle ultime streghe di Umbra, un clan ormai scomparso. È letale con le pistole e può usare i suoi capelli come tramite per evocare demoni infernali. In Smash, puoi sparare agli avversari tenendo premuto il pulsante di attacco. Questa mossa non causa solo danni, ma può anche essere usata come una finta!
Bayonetta (alt.) Trofeo Bayonetta Alt 3DS Trofeo Bayonetta Alt Wii U Bayonetta (01/2010)
Bayonetta 2 (10/2014)
Con la mossa speciale laterale a mezz'aria, Bayonetta eseguirà un calcio in diagonale verso l'alto che attraversa persino le piattaforme. Se premi in giù prima del calcio, colpirai verso il basso! Inoltre, se colpisci un nemico in aria, puoi usare di nuovo l'attacco prima di toccare terra. È una mossa ottima per concatenare combo e per recuperare!
Bayonetta (originale) Trofeo Bayonetta originale 3DS Trofeo Bayonetta originale Wii U Bayonetta (01/2010) Questa strega di Umbra si risveglia dopo secoli, senza alcun ricordo del suo passato. Trascorre i giorni combinando bricconate, come travestirsi da suora per attirare angeli da combattere, finché una strega con i suoi stessi poteri non l'aiuta a riacquistare la memoria. Così, pian piano si ritrova immischiata in una battaglia per salvare il mondo intero!
Cereza Trofeo Cereza 3DS Trofeo Cereza Wii U Bayonetta (01/2010) Bayonetta incontra questa bambina che vaga per la città fortificata di Vigrid con il suo pupazzo di stoffa, Cheshire. Per qualche ragione, Cereza crede che Bayonetta sia sua madre e desidera diventare come lei. Gli umani non sono in grado di vedere gli angeli ma, chissà perché, Cereza può...

Super Smash Bros. Ultimate[]

  • Descrizione dal Blog di Super Smash Bros.: Una strega di Umbra con pistole su braccia e gambe, Bayonetta è maestra di uno speciale stile di combattimento che fonde eleganza e brutalità. Può persino rallentare i suoi avversari con il Sabbat temporale!

Guida di Palutena[]

  • Pit: AH! Una Strega dell'Umbra è entrata nel Regno Celeste! AHHHH!
  • Palutena: Bayonetta. La nemesi degli angeli. Distruttrice di Centurioni. Indossatrice di discutibilissimi abiti.
  • Pit: Mi chiedo perché Bayonetta dia la caccia agli angeli.
  • Palutena: Se devo indovinare... credo che trascini le loro anime nell'aldilà per darle in pasto ai demoni...
  • Pit: AHHHHHHHHHHHHHH! Whooooo... Ok, ma gli angeli a cui Bayonetta da la caccia non sono angeli gentili come me. Sono mostri, no?
  • Viridi: Gli angeli possono prendere qualunque forma essi vogliano. Come le dee. Prendi ad esempio Palutena: la sua attuale forma è una cosa che anche i mortali possono capire, ma non è la sua vera forma.
  • Palutena: Neanche la tua, se è per questo.
  • Viridi e Palutena: Ah, ah, ah, ah!
  • Pit: Ah... ah... ah... Consigli per lo scontro?
  • Viridi: Uff... se vieni catturato da una delle sue combo, dimenati o qualcosa del genere.

Spiriti[]

Immagine Nome Gioco d'origine
File:Spirito SSBU - Bayonetta 2.png Bayonetta (Bayonetta 2) Bayonetta 2
File:Spirito SSBU - Bayonetta .png Bayonetta (Bayonetta) Bayonetta (Artwork da Anarchy Reigns)
Advertisement