Bayonetta Wikia
Advertisement
Lancia di Umbra
Lancia-di-Umbra-B1
Prezzo 20000 aureole
Chioma malefica No
Apparizioni Bayonetta
Bayonetta 2

La Lancia di Umbra è una tecnica di Bayonetta e Bayonetta 2. Può essere acquistata alle Porte dell'Inferno per 20000 aureole. La Lancia di Umbra è disponibile all'acquisto dopo aver comprato la Forma Corvo.

Utilizzo[]

La Lancia di Umbra si attiva premendo Mira Mira in rapida successione. Per utilizzarla, è necessaria avere almeno una sfera di magia nell'indicatore di magie.

Quando eseguita, Bayonetta si trasforma nella Forma Corvo e si lancia ad una velocità incredibile sul nemico, infliggendo un po' di danno al nemico con l'impatto e può anche farlo barcollare se è abbastanza piccolo. Questa mobilità permette a Bayonetta di non far resettare i propri punti combo raggiungendo i nemici sparsi per il campo di battaglia anche con armi con un raggio d'attacco piccolo. Il raggio della Lancia di Umbra è parallelo a quello della distanza massima da cui Bayonetta può mirare, e permette anche di alzarsi dal terreno per raggiungere nemici volanti.

Descrizione dai giochi[]

  • Bayonetta: Quando sei in forma Corvo, lanciati contro un nemico. Può essere effettuata a mezz'aria. Consuma Magia.
  • Bayonetta 2: Trasformati in un corvo e lanciati contro un nemico. Può essere anche effettuato a mezz'aria.

Galleria[]

In altre lingue[]

Lingua Nome Significato
Inglese Umbran Spear Lancia di Umbra

Navigazione[]

Template:Tecniche

Advertisement