Bayonetta Wikia
Advertisement

Bayonetta[]

In Bayonetta, il giocatore può ottenere Jeanne completando il gioco in modalità Normale o maggiore, con almeno un punteggio di Platino in tutti i capitoli.

Le statistiche di Jeanne la diversificano da Bayonetta, risultando in un gameplay leggermente differente. La storia rimane esattamente la stessa, con il modello 3D di Bayonetta rimpiazzata da quello di Jeanne, ma la voce nei filmati rimane la stessa, al contrario del gioco effettivo dove Jeanne ha le proprie clip vocali. Le differenze di Jeanne sono:

  • Prende un danno maggiore di 1.5.
  • Può schivare senza sosta.
  • Quando schiva possiede dei frame di invincibilità, ma non può arrivare il Sabbat Temporale, eccetto se possiede la forma Pipistrello.
  • I punti combo durante il suo Sabbat Temporale vengono aumentati di x2.
  • Jeanne ha diverse provocazioni e urla durante la battaglia, facendo vedere un atteggiamento più scontroso.
  • La maggior parte delle sua armi possiede un colore e una storia diverse, essendo più legate a Jeanne.

Bayonetta 2[]

In entrambi i giochi, Jeanne può essere sbloccata come personaggio giocabile dopo che alcuni criteri vengono eseguiti.

In Bayonetta 2, basta completare la modalità principale in qualsiasi difficoltà per sbloccarla. Le sue differenze rimangono identiche.

Provocazioni[]

Costumi[]

Predefinito
File:Bayonetta-2-Predefinito-Jeanne.jpg
Jeanne, con indosso un'aderente tuta rossa da motociclista. Come contrasto al nuovo look di Bayonetta, ha fatto crescere i suoi capelli biondo platino.

Segni particolari È necessaria maggiore precisione per attivare il Sabbat temporale, ma, in compenso, Jeanne infligge più danni con la Chioma Malefica rispetto a Bayonetta.

In divisa
File:Bayonetta-2-Divisa-Jeanne.jpg
La divisa di battaglia delle Streghe di Umbra. I resistenti capelli intrecciati in questo costume sono in grado di respingere ogni attacco.
Gekka di Umbra (A), (B), (C)
File:Bayonetta-2-Gekka-A-Jeanne.jpg File:Bayonetta-2-Gekka-B-Jeanne.jpg File:Bayonetta-2-Gekka-C-Jeanne.jpg
Un intrigante vestito cinese con uno spacco vertiginoso. Sexy ed elegante al tempo stesso.
Poliziotta (A), (B)
File:Bayonetta-2-Poliziotta-A-Jeanne.jpg File:Bayonetta-2-Poliziotta-B-Jeanne.jpg
Quest'uniforme ha tolto qualsiasi possibile ostacolo alla mobilità in modo da poter servire la giustizia con stile. E poi chissà? Forse riuscirai ad acciuffare l'uomo dei tuoi sogni.
Scolaretta (A), (B), (C)
File:Bayonetta-2-Scolaretta-A-Jeanne.jpg File:Bayonetta-2-Scolaretta-B-Jeanne.jpg File:Bayonetta-2-Scolaretta-C-Jeanne.jpg
La divisa ufficiale della scuola superiore internazionale di Shirogane, con una piccola variante. Con questa indosso ti sentirai di nuovo come una ragazzina!
Apprendista strega
File:Bayonetta-2-Apprendista-Jeanne.jpg
La divisa di una giovane strega apprendista che morì in uno sfortunato incidente durante le prove per un rito magico. Secondo alcuni, basta indossarlo per trasformarsi in lei.
Strega d'acciaio
File:Bayonetta-2-Acciaio-Jeanne.jpg
Hai sempre desiderato muscoli d'acciaio? Ora puoi averli! Con questo costume sarai una strega veramente metallara!
Completo elegante
File:Bayonetta-2-Elegante-Jeanne.jpg
Hai la giornata libera. Perché non ti metti in tiro e vai in centro? Con quest'abito favoloso catturerai sicuramente l'attenzione di tutti.
Principessa del Regno dei Funghi
File:Bayonetta-2-Funghi-Jeanne.jpg File:Bayonetta-2-Funghi-Classico-Jeanne.jpg
Direttamente dal guardaroba della principessa del Regno dei Funghi, con qualche piccola modifica.

Conferisce il potere di evocare un certo monarca dal guscio spinoso utilizzando la Chioma malefica.

Principessa di Sarasaland
File:Bayonetta-2-Sarasaland-Jeanne.jpg File:Bayonetta-2-Sarasaland-Classico-Jeanne.jpg
Direttamente dal guardaroba della principessa di Sarasaland, con qualche piccola modifica.

Eroe di Hyrule
File:Bayonetta-2-Hyrule-Jeanne.jpg File:Bayonetta-2-Hyrule-Classico-Jeanne.jpg
Coraggio, potere e saggezza non mancano a questa nuova versione della veste dell'eroe leggendario.

Prova un'esperienza di gioco innovativa grazie alla spada suprema e allo scudo Hylia.

Al momento giusto, inclina File:Wii-U-Stick.png in direzione dell'attacco nemico per difenderti.

Cacciatrice di taglie spaziale
File:Bayonetta-2-Cacciatrice-Jeanne.jpg File:Bayonetta-2-Cacciatrice-Classico-Jeanne.jpg
La Tuta Energia della celebre cacciatrice di taglie spaziale.

Con i raggi sparati dal suo Braccio Cannone, questa armatura ha tutto ciò che serve a una donna per sopravvivere in ambienti ostili.

Premi File:Wii-U-Y-Button.svg per sparare con il Braccio Cannone e tienilo premuto per un Colpo Ricarica.

Inclina File:Wii-U-Stick.png e premi rapidamente File:Wii-U-ZR-Button.svg due volte per usare la Morfosfera.

Soldato spaziale
File:Bayonetta-2-Soldato-Jeanne.jpg
La tuta da pilota della squadra di mercenari più coraggiosa della galassia, con qualche piccola modifica.

Il massimo del comfort. Solo con questa tuta è possibile utilizzare la potente pistola spaziale Arwing.

L'ultima strega
File:Bayonetta-2-Ultima-Jeanne.jpg
Un'amica di Bayonetta fin dai tempi in cui si addestravano insieme. All'uniforme tradizionale indossata dalle Streghe, preferisce la sua tuta rossa.
Costume classico
File:Bayonetta-2-Costume-classico-Jeanne.jpg
Una riproduzione fedele e nostalgica di un abito che andava di moda 500 anni fa. Indossarlo ti farà sentire di nuovo giovane!
Suora - taglio classico
File:Bayonetta-2-Suora-Jeanne.jpg
Il cosplay è un'esperienza esilarante, provare per credere. Per questo motivo offriamo un autentico costume da suora. Vedrai che poi ci prenderai gusto! Lascia a casa le tue inibizioni e partecipa al divertimento!
Cutie J - taglio classico
File:Bayonetta-2-Cutie-Jeanne.jpg
La divisa da battaglia delle Streghe di Umbra. I resistenti capelli intrecciati di questo costume sono in grado di respingere ogni attacco.

Quando la mite maestra di scuola Jeanne lo indossa, però, questo vestito le permette di trasformarsi nella potente Cutie J, che difende la città e i suoi studenti con la sua spada cremisi, la Luna sanguinaria!

Quelli lontani sentono il rumore... Quelli vicini vedono lo spettacolo... I malvagi temono la giustizia finale perché il Cavaliere di platino è arrivato a difendere i deboli! CUTIE J È QUI!

In divisa - taglio classico
File:Bayonetta-2-Divisa-classico-Jeanne.jpg
Advertisement