Forma Corvo
Forma-Corvo-B1
Prezzo 20000 aureole
Chioma malefica No
Apparizioni Bayonetta
Bayonetta 2

La Forma Corvo è una tecnica di Bayonetta e Bayonetta 2. Può essere acquistata alle Porte dell'Inferno 20000 aureole. La Forma Corvo fa parte delle quattro Belve interiori apprendibili da Bayonetta.

Utilizzo[]

La Forma Corvo è disponibile alle Porte dell'Inferno subito dopo aver sbloccato la Forma Pantera nel Capitolo V: Le terre sante perdute. Una volta acquistata, può essere attivata inclinando File:Xbox-Left-Stick.png /File:Playstation-Left-Stick.png/File:Wii-U-L-Stick.svg/File:Nintendo-Switch-L-Stick.svg e schivando due volte mentre Bayonetta si trova a mezz'aria, oppure tenendo premuto Calcio e Salto allo stesso tempo mentre si è a mezz'aria. Questa trasformazione permette a Bayonetta di volare in giro per le aree del gioco per un limitato periodo di tempo: mentre si usa questa trasformazione, una piccola sfera con del liquido all'interno compare a sinistra dello schermo per indicare il tempo rimanente che il giocatore ha per volare. Quando scade, Bayonetta ritorna alla sua forma umana. Il giocatore può anche ritornare alla forma umana di Bayonetta premendo nuovamente il pulsante per schivare, sparando oppure avvicinandosi troppo al terreno. Oltretutto, questa è l'unica trasformazione che include degli attacchi esclusivi quando viene attivata. Vi sono in totale due attacchi, e per eseguirli è necessario consumare una sfera di magia.

Attacchi della Forma Corvo
Se si preme File:Xbox-Y-Button.png /File:Playstation-Triangle.png/File:Wii-U-X-Button.svg/File:Nintendo-Switch-X-Button.svg Se si preme File:Xbox-B-Button.png/File:Playstation-O.png/File:Wii-U-A-Button.svg/File:Nintendo-Switch-A-Button.svg
File:Bayonetta-Attacco-X-Forma-Corvo.jpg File:Bayonetta-Attacco-X-Forma-Corvo.jpg
Bayonetta evoca delle piume affilate. Se si preme di nuovo il pulsante, si dirigono a grande velocità verso il nemico bersagliato o in avanti fino a toccare terra. Bayonetta evoca delle piume affilate che le girano attorno fino. Se si preme di nuovo il pulsante, si scagliano in qualsiasi direzione ad alta velocità quando nessun nemico viene bersagliato. Se vi è un nemico bersagliato, o se entrano in contatto con un nemico, si scagliano verso di esso.

Varianti[]

Descrizione dalle Porte dell'Inferno[]

  • Bayonetta, Bayonetta 2: Trasformati in un corvo e ottieni temporaneamente il potere del volo.

Galleria[]

In altre lingue[]

Forma Corvo[]

Lingua Nome Significato
Francese Forme du corbeau Forma del corvo
Inglese Crow Within Corvo Interiore
Spagnolo Cuervo Interior Corvo Interiore

Forma Gufo[]

Lingua Nome Significato
Francese Forme du hibou Forma del gufo
Inglese Owl Within Gufo Interiore
Spagnolo Búho Interior Gufo Interiore

Forma Fantasma[]

Lingua Nome Significato
Inglese Phantom Within Fantasma Interiore

Forma Falco[]

Lingua Nome Significato
Francese Forme du faucon Forma del falco
Inglese Falcon Within Falco Interiore
Spagnolo Cuervo Interior Corvo Interiore

Navigazione[]

Template:Tecniche