Farfalle-della-protezione

Farfalle della protezione è un accessorio equipaggiabile nella serie di Bayonetta.

Gameplay[]

Una volta attivato, Farfalle della protezione evoca un piccolo insieme di farfalle lucenti, quattro in totale. Fino a quando sono attive, assorbono ciascuna un attacco inflitto verso Bayonetta fino a quando non vengono distrutte. Mentre sono attive, le farfalle consumano magia dall'indicatore di magie e possono essere mandate via premendo nuovamente i pulsanti d'attivazione. Se le farfalle sono presenti, inoltre, Bayonetta non può utilizzare la Forma Pipistrello siccome richiede che il giocatore venga colpito e schivo all'ultimo istante. Alcuni attacchi nemici possono anche essere composti da più hitbox, riuscendo perciò a mandare via più farfalle in una sola volta.

Mentre si gioca con Zero in Bayonetta, le sue farfalle sono ridotte a due, siccome il Comunicatore infernale è equipaggiato sin da subito con lui. Ciò vale anche se con un altro personaggio si equipaggia il Comunicatore infernale e Farfalle della protezione.

Bayonetta 3[]

In Bayonetta 3, è possibile ottenere le farfalle della protezione completando Vestigia fenomeniche 1. Come gli altri accessori nel gioco, in questo gioco farfalle della protezione viene indossato come orecchino.

Descrizione dai giochi[]

  • Bayonetta: Si dice che, molto tempo fa, la strega Turandot creò questo oggetto per la Regina di Lhasa. Le Farfalle della protezione volano intorno a colui che indossa questo bracciale, assorbendo i danni prima di dissiparsi. (Tieni premuto Pugno + Calcio per attivare. Consuma Magia.)
  • Bayonetta 3 (Catalogo oggetti): Un prezioso oggetto forgiato dalla strega Turandot, serva e protettrice della Regina di Lhasa.

Offre protezione magica sotto forma di farfalle, le quali volano intorno a chi indossa l'oggetto per assorbire gli attacchi e successivamente scomparire.

Tale amuleto è noto per assumere varie forme, come un orecchino o un bracciale, in funzione dell'abbigliamento e dello stile di lotta di chi lo indossa.

Navigazione[]