Bayonetta Wikia
Advertisement
Comunicatore infernale

Il Comunicatore infernale è un accessorio presente in Bayonetta e Bayonetta 2. Può essere acquistato sin dall'inizio di entrambi i giochi alle Porte dell'Inferno per 100.000 Aureole.

Effetto[]

Per attivare l'accessorio, sono necessarie almeno quattro sfere di magia. Il Comunicatore infernale evocherà un gruppo di Piccoli Diavoli scheletrici che attaccheranno i nemici e aggiungeranno punti combo. Anche se il loro danno è basso, hanno una percentuale di stordimento verso i nemici nella media e possono mantenere i nemici più deboli alla larga, permettendo di eseguire combo più estese. Mentre il Comunicatore infernale è attivo, i Piccoli Diavoli risucchieranno la magia fino alla fine.

In Bayonetta, se si sblocca Zero, non ci sarà bisogno di acquistare l'accessorio dato che le sue proprietà saranno presenti sin dall'inizio della partita.

Descrizione dal gioco[]

Questo oggetto permette di evocare i giovani, famigerati piccoli demoni chiamati Piccoli Diavoli e comunicare con questi abitanti del Purgatorio. Usando questo dispositivo magico è possibile costringere i Piccoli Diavoli, per un breve periodo di tempo, ad attaccare il nemico. (Tieni premuto X + A per attivare. (Consuma Magia).

Galleria[]

Curiosità[]

  • Il Comunicatore infernale fa riferimento al gioco di SEGA Jet Set Radio, dove i vandali di Tokyo, i GG, utilizzano dei bracciali da polso per connettersi alla stazione della radio con lo stesso nome e seguire gli spostamenti della polizia.
Advertisement