Bayonetta Wikia
Advertisement
Breakdance
Breakdance-B1
Prezzo 20000 Aureole
Chioma malefica No
Apparizioni Bayonetta
Bayonetta 2

La Breakdance è una tecnica di Bayonetta e Bayonetta 2. Può essere acquistata alle Porte dell'Inferno per 20000 aureole.

Utilizzo[]

La Breakdance può essere attivata dopo l'acquisto premendo semplicemente il pulsante di schivata. Dopo circa un secondo, Bayonetta comincia ad eseguire la tecnica. L'effetto della Breakdance dipende dal tipo di arma equipaggiata sulle sue gambe Bayonetta. Quando si utilizza qualsiasi arma tra le varie pistole, Bayonetta spara molteplici pallottole dappertutto mentre gira su se stessa. Se sulle gambe sono equipaggiate delle armi statiche, come Durga, non vengono sparate della pallottole, e i nemici vengono colpiti solo se entrano a contatto con le gambe di Bayonetta mentre volteggiano. Alla fine del volteggio, Bayonetta si mette in posa e si può udire lo scatto di una fotocamera oltre che l'effetto sullo schermo. Mentre Bayonetta si trova in questa posizione, è vulnerabile ad attacchi ravvicinati.

In Bayonetta 2 invece, Bayonetta spara sempre con le Love is Blue mentre utilizza questa tecnica, indipendentemente dall'arma equipaggiata sulle gambe.

Apparizioni in giochi esterni[]

In Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U, una delle pose di vittoria di Bayonetta è proprio la Breakdance. Oltretutto, la parte finale della tecnica funge come animazione per quando Bayonetta si abbassa durante la lotta.

Descrizione dalle Porte dell'Inferno[]

  • Bayonetta: Esegui una spaccata e fai girare le gambe per effettuare questo attacco di calci. Può essere sferrato a mezz'aria.
  • Bayonetta 2: Esegui una spaccata e fai girare le gambe per sparare in tutte le direzioni. Può essere sferrata a mezz'aria.

Galleria[]

In altre lingue[]

Lingua Nome Significato
Francese Breakdance
Inglese Breakdance
Spagnolo Breakdance

Curiosità[]

  • La tecnica Ciclone di tacchi è piuttosto simile alla Breakdance, essendo basate entrambe su mosse da ballo nell'hip-hop.

Navigazione[]

Template:Tecniche

Advertisement