Bayonetta Wikia
Advertisement

Il Bonus Big Bang è un evento che si verifica alla fine di ogni gioco nella serie di Bayonetta. Questo viene utilizzato come colpo di grazia alla fine di ogni battaglia finale. Per ottenerlo, il giocatore deve riempire la gabbia premendo ripetutamente il tasto richiesto al momento giusto, creando i cosiddetti Infiniton, necessari per caricarlo. Se il giocatore ottiene il Bonus Big Bang, viene ripagato con 10000 Aureole.

Apparizioni[]

Bayonetta[]

BonusBigBang-Bayo1

Il Bonus Big Bang in Bayonetta.

In Bayonetta, il Bonus Big Bang viene eseguito dalla Regina Sheba su Jubileus. Il colpo consiste in un pugno gigante diretto verso il nemico. Sheba dà prima un bacio al pugno e poi lo direziona verso la dea, rompendo la sua capsula e spedendola verso il sole.

Bayonetta 2[]

BonusBigBang-Bayo2

Il Bonus Big Bang in Bayonetta 2.

In Bayonetta 2, questa volta il Bonus Big Bang viene eseguito da Omne verso Aesir mutilato da Bayonetta e Balder. Il colpo consiste in un calcio a tuffo verso il nemico. Invece di dare un bacio al suo pugno, Omne fa un occhiolino verso lo schermo. Il colpo viene caricato allo stesso modo del precedente capitolo. Spedisce il nemico verso le fauci di Gomorrah evocato da Jeanne.

Nomi stranieri[]

Lingua Nome Significato
Inglese Big Bang Bonus Bonus Big Bang
Spagnolo Bonus Big Bang
Advertisement