Bayonetta Wikia
Advertisement

L'Altea crudele è un'arma che può essere equipaggiata da Bayonetta e Jeanne in Bayonetta 3. Si tratta di guantoni raffiguranti delle teste in miniatura di Labolas che si staccano durante gli attacchi per avvicinarsi al nemico. Difatti, l’arma è associata al demone sopracitato, e Bayonetta può unirsi a lui tramite Mimesi demoniaca quando utilizza quest’arma. L'Altea crudele si sblocca una volta completato il Capitolo 14.

Gameplay[]

L'Altea crudele è una potente arma che si serve del ghiaccio come suo elemento principale per colpire i nemici, come ad esempio creando dei raggi ghiacciati diretti versi di loro. I suoi attacchi sono relativamente veloci e in molti le piccole teste che raffigurano Labolas si staccano assieme per colpire il nemico con movimenti intricati.

Catalogo oggetti[]

Un'arma peculiare creata a immagine e somiglianza di Labolas, un tipo di demone infernale che sorge quando degli animali si perdono nell'Inferno e si adattano per sopravvivere.

Equipaggiati su mani e piedi, queste unità vengono lanciate contro i nemici e controllate da remoto per sferrare attacchi a distanza. Possono anche emettere un respiro glaciale in grado di raggiungere lo zero assoluto.

In combinazione con Labolas durante la Mimesi demoniaca, chi usa queste armi assume la forma di un gigantesco quadrupede con svariate abilità, tra cui correre a mezz'aria e sferrare attacchi con repliche fatte di ghiaccio.

In altre lingue[]

Lingua Nome Significato
Inglese Cruel Altea Altea Crudele

Navigazione[]

Advertisement