Bayonetta Wikia
Advertisement

細鳳-Sai Fung- è un’arma comparsa in Bayonetta, e consiste in un paio di nunchaku. La variante di Jeanne dell'arma è Tang Lung.

LP d’oro[]

Per sbloccare LP d’oro di quest'arma, è necessario finire 100 capitoli in un unico salvataggio in difficoltà normale o maggiore. I capitoli che contano vanno dal prologo fino all'epilogo. Dopo che questo criterio è stato soddisfatto, si ottiene l'LP d'oro Messiah, HWV.56, e regalandolo a Rodin nelle Porte dell’Inferno si ottiene Sai Fung in cambio.

Gameplay[]

Gli attacchi di Sai Fung sono rapidi e possono far barcollare qualsiasi nemico più piccolo di un Beloved, ma infligge meno danno in ogni attacco individuale rispetto al resto delle armi. Durante l'esecuzione delle combo, Sai Fung spara diverse pallottole in qualsiasi direzione che rimbalzano su qualsiasi superficie sei volte prima di scomparire. Ciò permette al giocatore di continuare ad attaccare il proprio bersaglio principale mentre le pallottole rimbalzano e colpiscono il resto dei nemici, garantendo una gran quantità di punti combo anche su nemici più deboli come gli Affinity. Mentre Sai Fung è equipaggiata, tutte le Chiome malefiche evocate da Bayonetta sono Colpi malefici, ovvero degli attacchi dove Madama Butterfly colpisce il nemico col palmo aperto della mano.

Eleganza di Umbra[]

Eleganza di Umbra #4

File:Eleganza-di-Umbra-4-Bayonetta.png File:Bayonetta-Eleganza-Sai.jpg

Profumo per streghe composto da fragranze uniche. Ti vestirà di un costume perfetto per Sai Fung.

L'eleganza di Umbra di Sai Fung veste Bayonetta con un paio di pantaloni larghi e una versione a top della parte superiore della sua tuta di pelle. È la quarta eleganza di Umbra del gioco.

Descrizione dal gioco[]

Posseduti dall'anima di Sai Fang, il più veloce tra i demoni volanti dell'Inferno, questi nunchaku raggiungono velocità impressionanti e permettono di sferrare attacchi talmente rapidi che neanche gli dèi sono in grado di vedere.

Galleria[]

Curiosità[]

  • Sai Fung è il soprannome che veniva dato a Bruce Lee durante la sua infanzia.
  • I caratteri cinesi evocati durante gli attacchi di Sai Fung provengono dal Ba Gua, ovvero gli otto principi fondamentali della realtà. 乾 Qian (paradiso/cielo), 兌 Dui (lago), 離 Li (fuoco), 震 Zhen (tuono), 巽 Xun (vento), 坎 Kan (acqua), 艮 Gen (montagna), e 坤 Kun (terra).

Navigazione[]

Advertisement